Grandissima novità!

Almeno una volta al mese, il Mercato Resega offre delle attività gratuite per i bambini di tutte le fasce d'età. Iscrivetevi alla nostra Newsletter che giungerà puntuale per informarvi sulle attività in programma, date e orari!

 Per iscriverti alla Newsletter, clicca qui!

Prossima attività: "Biglietti natalizi"

Mercoledi 13 dicembre 2017

Portate al Kidsclub i giocattoli che non vi piacciono più e scambiateli con quelli degli altri bambini cosi tornerete a casa con dei nuovi! In più non è finito qui il pomeriggio! Abbiamo preparato una bellissima attività di lavoro manuale in tema con la stagione! Ci vediamo presto!

 

Mercoledi 20 dicembre 2017

La casetta felice: lasciatevi sorprendere da un'idea semplice e creativa per trovare in un attimo sconforto parole incorraggianti e felici.

Condizioni e regolamento

La partecipazione al Kids Club è gratuita. Non sussiste alcun obbligo d’acquisto.

Si può partecipare dai 4 anni. Il Kids Club non è una zona per la sorveglianza dei bambini. I bambini devono essere sorvegliati dai genitori o da persone accompagnatorie adulte.

In caso di incidenti il Mercato Resega non si assume alcuna responsabilità. Per partecipare alle attività bisogna essere membri del Kids Club. Per diventare membri è richiesta la compilazione del “formulario d’iscrizione”. Ogni nuovo membro del Kids Club riceve un “pacchetto di benvenuto”. La tessera personale di membro del Kids Club servirà anche per collezionare i bollini. Ogni volta che il bambino partecipa riceve un bollino. Al quinto bollino si riceve un regalo sorpresa! Per collezionare più bollini si può portare un amico o un’amica (si riceve al massimo 1 bollino in più per attività). La tessera è personale e non può essere ceduta o prestata. Non è consentito ritagliare e incollare i bollini da una tessera all’altra. Non saranno ritenute valide le tessere che, a libero giudizio dell’organizzatore, sono state compilate con l’obiettivo di eludere le condizioni (ad esempio bollini fotocopiati). Se la tessera viene persa verrà sostituita con una nuova. I bollini raccolti non saranno rimpiazzati. Non sussiste alcun obbligo d’acquisto. La conversione dei regali in denaro è esclusa. I regali non potranno essere cambiati.

Le attività hanno tematiche diverse e spaziano da lavori manuali a rappresentazioni, da decorazioni culinarie a giochi. Il programma viene comunicato unicamente tramite newsletter. I corsi vengono organizzati almeno il primo mercoledì del mese, alcuni mesi avranno più di un’attività.

Le istruzioni e decisioni dell’organizzatore prima, durante e dopo l’azione sono vincolanti e definitive per tutti i partecipanti.